Barriera automatica

Per poter regolare automaticamente gli accessi dei veicoli ad aree private, condominiali e industriali diventa molto semplice con l’impiego di una barriera automatica. Per poter garantire il controllo dell’accesso dei veicoli in aree private, condominiali e industriali è necessaria l’installazione di una sbarra automatica che si alzi per lasciar accedere le vetture autorizzate e si abbassi successivamente all’ingresso o all’uscita dei veicoli. Ogni sistema deve essere installato e deve prevedere, nel rispetto delle norme di sicurezza, misure anti schiacciamento per evitare danni e lesioni a cose e persone. L’Automatic Center  a Genova specializzata in automazioni, esegue a regola d’arte l’installazione, fornendo soluzioni con caratteristiche specifiche in base alle esigenze del cliente, sia in termini di misure che di frequenza di apertura, dotata dei più moderni dispositivi di sicurezza. L’azienda genovese, oltre all’installazione è specializzata anche nell’assistenza e nella riparazione di qualsiasi tipologia e marchio di barriera automatica.

Sbarra automatica

L’impiego della sbarra automatica quale barriera veicolare automatica è la soluzione migliore per gestire varchi e accessi per automezzi in spazi comuni quali aree condominiali, aziendali, industriali, accessi a parcheggi, varchi autostradali e ovunque ci sia necessità di regolare il flusso di accesso e uscita veicoli. L’Automatic Center a Genova si occupa della installazione, manutenzione e riparazione di ogni tipologia e marchio. Ogni sbarra automatica è equipaggiata con finecorsa e sistema di sicurezza antischiacciamento come previsto a termini di legge per garantire il massimo della sicurezza.

Sbarre automatiche

Le sbarre automatiche sono una soluzione che deve essere studiata su misura in funzione delle specifiche esigenze del cliente. Proprio per questo motivo Automatic Center a Genova, dopo aver eseguito un sopralluogo senza impegno sarà in grado di formulare un preventivo gratuito dettagliato e su misura. L’azienda genovese esegue l’installazione, riparazione e manutenzione di sbarre automatiche di ogni marca e tipologia. Le varie tipologie si differenziano dal punto di vista tecnico in base a tre caratteristiche principali: lunghezza dell’asta, frequenza di utilizzo e tempo di apertura che è fondamentale valutare in fase di scelta d’impiego. Tutte le soluzioni possono essere scelte in base a diverse variabili tecniche e anche per caratteristiche estetiche e di colore.

Barriera a catena

L’Automatic Center a Genova installa, ripara ed esegue la manutenzione della barriera a catena automatica, ideale per delimitare passi carrabili e zone di parcheggio con lunghezza fino a 20 m. E’ dotata di motore che permette di sollevare catene fino a oltre 50 kg e di sensore d’impatto per garantire la sicurezza di funzionamento. Tali sistemi vengono installati con guida a terra nella quale viene alloggiata la catena una volta scesa a terra, senza il pericolo di inciampo da parte degli utenti che camminano vicino. Richiedi ad Automatic Center un sopralluogo ed un preventivo su misura per l’installazione della barriera a catena.

L' Automatic Center esegue l’installazione, l’assistenza e la riparazione sui sistemi di automazione di tutti i principali marchi fra cui: FAAC, CAME, BFT, DITEC, RIB

AUTOMATISMI E RADIOCOMANDI
Vendita - Installazione - Riparazione

Via Piacenza, 98/R, 16138 Genova
automaticcenter.genova@gmail.com

Tel. 010 8365683
Cell. 347 5948551

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Call Now Buttonchiama ora